[Topic ufficiale] Assenze:

« Older   Newer »
  Share  
.Troublechild
view post Posted on 23/2/2010, 15:12




D'ora in poi per favore scrivete qui tutte le vostre assenze ^^
 
Top
~Jellyfish•
view post Posted on 23/2/2010, 22:25




So che sono un po' in anticipo, ma preferisco portarmi avanti già adesso XD
Volevo dirvi che sarò assente dal 25 febbraio al 27 febbraio in quanto sarò al concerto di Oberhausen *-*
Tornerò qui sul forum il 28, se non sono troppo un cadavere XD
Al mio ritorno vi farò un resoconto e vi posterò le foto -se saranno venute bene- ;D
 
Top
bobbillina_89
view post Posted on 27/2/2010, 13:05




Dunque ecco la mia situazione stanno per cominciare i corsi universitari e sto davvero in palla completa ve lo dico subito U.U. Comunque parto col elencarvi i giorni in cui sarei libera sicuramente successivamente, una volta ingranato:
  • Giovedi' sera
  • Venerdi' sera
  • Sabato sera (ameno che non esca)
  • Domenica pomeriggio o sera

Da Lunedi 1 al 4 la mia presenza o assenza qui sara' piuttosto incerta in quanto ho dei corsi da scegliere negli orari piu assurdi e ho bisogno di fare un quadro della situazione e vedere come organizzarmi e darvi notizie del quando e come sono sicura di raggiungervi sul forum.

Senza contare un eventuale ri-formattazione del pc che puo' richiedere un giorno intero (Data del calvario ancora da definirsi, fino ad allora sarete avvisate tranquille tramite Billaneve se è necessario)

Detto cio' mi godo questi ultimi due gg di Pompei, scrivendo e assistendo (si spera) al concerto di Amburgo di domani ^^
 
Top
bobbillina_89
view post Posted on 10/3/2010, 10:54




Dunque rieccomi a ribadire la mia disponibilita' sul forum (ovviamente quello definitivo) ci ho messo un po' ma vabbe', meglio tardi che mai.

Ecco gli orari e i giorni in cui non potrei esserci:
  • Lunedì: dalle: 16:00 alle 18:00
  • Martedì: dalle: 15:00 alle 17:00
  • Mercoledì: dalle: 14:00 alle 16:00

Sarei disponibile, un po' la mattina, o piu' tardi dai medesimi orari. Dipende cosa e quanto ho da studiare logicamente.

Gli orari e i Giorni in cui posso essere presente sicuramente sono:
Giovedi' Venerdi Sabato e Domenica dalle: 16:00 in poi.

Ciò dipende se non ho altri impegni (che non sono lo studio: uscite formattazione ecc ecc.), oppure come ci alterniamo io e mio fratello al PC, a partire dalle 16.
 
Top
°B!lLaN3v&;
view post Posted on 12/3/2010, 15:14




Allora u.u
Io da oggi fino a sabato prossimo non ci sono,siamo sotto periodo pagellino quindi sono tutti compiti in classe e interrogazioni ^^"
 
Top
;Sk8er`
view post Posted on 14/3/2010, 20:39




Sarò assente dal 14.03 (oggi) fino a -non so quando.
 
Top
~Jellyfish•
view post Posted on 23/3/2010, 22:34




Assente dal 24.03.2010 al 26.03.2010 causa concerto di Torino! :DDD
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 22:53

₪ ø ||| .o•
°°°°°°

Group:
Amministratrice
Posts:
9,982
Location:
un bellissimo antro con vista su un palcoscenico infernale

Status:



Idem per me e Silvia XD
 
WWW |   Top
_.:+°aLmO$t_aLi$°+:._
view post Posted on 29/3/2010, 18:02




ragazzeee. mi hanno tolto internet ora sto connessa da un bar vicino casa mia XDDD mancherò per un altro po... appena ce lo riattivanoooo!!! ciauuu mi mancateee >_<
 
Top
~Jellyfish•
view post Posted on 29/3/2010, 18:13




Prometto che ad aprile finisco con le assenze u_u
Assente dal 30.03.2010 all'01.04.2010 causa concerto a Zurigo! :DDDD
 
Top
°B!lLaN3v&;
view post Posted on 29/3/2010, 18:30




Ragazze avverto pure io prima v.v
Sarò assente dal 11 al 19 aprile causa campo scuola,lo so,non dura così tanto,però c'ho messo pure i giorni di preparazione e di presa di coscienza u.u
 
Top
view post Posted on 2/4/2010, 19:48

₪ ø ||| .o•
°°°°°°

Group:
Amministratrice
Posts:
9,982
Location:
un bellissimo antro con vista su un palcoscenico infernale

Status:


Abbiamo perso due delle nostre giornaliste: Serena e BB mi hanno avvisata che ad entrambe è partito il pc e non sanno quando potranno connettersi; per la precisione: il pc di Serena è morto, BB ha problemi con l'adsl u.u



 
WWW |   Top
bobbillina_89
view post Posted on 10/4/2010, 11:36




Domani 11 e mezza giornata di lunedi 12, saro' assente causa: CONCERTO *_* Sappiate che un sogno che si realizza dopo una attesa sofferta di 2 anni T.T.
Posso dire finalmente: Ce L'ho fatta!

Ad ogni modo torno presto, in tempo per aggiornare per il concerto di Milano.
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 11:40

₪ ø ||| .o•
°°°°°°

Group:
Amministratrice
Posts:
9,982
Location:
un bellissimo antro con vista su un palcoscenico infernale

Status:


Io non ci sarò l'11 e il 12, per il 13 però mi avrete di nuovo qui a romper le balle u_u
Per gli aggiornamenti, foto ecc confido su chi non sarà al concerto di Milano ^^
Ricordate però che io vedo tutto *minaccia* u_u
 
WWW |   Top
_.:+°aLmO$t_aLi$°+:._
view post Posted on 12/4/2010, 20:59




ragazze sarò assente da domani fino al 17 vado in gitaaaa in toscana XD ci vediamooo
 
Top
30 replies since 23/2/2010, 15:12   375 views
  Share