La posizione del forum per quanto concerne il Twincest

« Older   Newer »
  Share  
†Odin's Nemesis†
view post Posted on 18/11/2008, 20:08 by: †Odin's Nemesis†

₪ ø ||| .o•
°°°°°°

Group:
Amministratrice
Posts:
9,982
Location:
un bellissimo antro con vista su un palcoscenico infernale

Status:


CITAZIONE
E sono ORGOGLIOSA di essere una twincester, come tutte le vere fan dei TH e del twincest!


Fierissima
di essere Twincester.

CITAZIONE
Spero di non essere risultata "acida"... se così è sembrato, pazienza!

Come ormai sai Marta, qui l'acidità nei confronti di certe cose è più che ben accolta, istigata e sollecitata.


CITAZIONE
Punti 1 e 2: L'immagine del gruppo e "l'integrità morale" le rovinano persone come loro, che creano penosi sotterfugi per rubare la possibilità ad altre Fan, sincere e vere, di vedere i loro idoli.
Credo che in questo momento, con tutte le rivelazioni che stanno venendo a galla, il THOIF non si possa permettere di dire agli altri che "macchiano l'immagine del gruppo"; dovrebbero osservare lo schifo che li circonda e rendersi conto di QUALE idea danno delle Fan in generale -si, perchè la gente fa di tutta l'erba un fascio- e dell'Italia.

Il THOIF è sempre stato un covo di mafia, le mod e le adm spadroneggiano come se fossere il Padre Eterno, si pavoneggiano, come potete vedere palesemente, delle proprie truffe vantandosi di poter incontrare la band, portargli personalmente i regali che il sito decide di fargli e non perdono un concerto.
Questo non tutti lo sanno ma le sopra citate mod e adm non hanno mancato UN CONCERTO o UN MEET che sia uno, a Modena per essere davanti vedendo quanta gente c'era si sono inventate l'iniziativa dei numerini sulle mani e i concorsi, sempre SE ne indicono, per incontrare la band, chissà per quale divina ragione a noi oscura, li vincono sempre le solite.
Questo è ciò che gli stranieri vedono, questa è l'unità di misura con cui veniamo giudicati ... ma si sa, l'Italia è tutta una mafia, in ogni FOTTUTO settore.

Sul punto tre aggiungo solo che bisogna saper dividere chi merita e chi no, io stessa ho letto delle twincest che erano veramente offensie (Bill a sette anni violentato dal fratello con oggetti) e penso che il tutto vada controllato con rigidità nei ratings perchè c'è un limite a tutto MA in linea generale, il Twincest è nato sulla base del meraviglioso rapporto che lega i gemelli, un legame forte e puro che ha ispirato le fan per esprimere la propria idea dell'amore, per poterne parlare in un modo così puro grazie a loro.
Io scrivo twincest per questo, sulla base della natura del loro legame. (ribadisco però che non credo nel TWC nella vita reale)


CITAZIONE
Punto 4: Favorisce cosa?! Con quale CORAGGIO accusano Noi dell'ignoranza e della cattiveria della gente?!
Cioè, questo "dato" chi gliel' ha procurato? Immagino che i pedofili abbiamo iniziato ad avvisare quelli del THOIF che visitano Forum Twincest... si, molto ovvio.
I fake, i pedofili, i maniaci -etc- sono OVUNQUE in rete. Possono essere fra le utenti di un forum TWC come fra quelle del THOIF.
E' un discorso un po' troppo delicato per buttarlo lì, dove capita. Penso che sia penoso giocare un colpo basso come questo, come motivazione per vietare le FF in un Forum.
"Il banchetto dei pedofili"... tzè, che schifo.

Eh non lo sapevi?!
Non solo finiremo all'inferno per il tema che trattiamo ma siamo anche un covo di pedofili, eh certo.
Chissà perchè alla fine, almeno per la maggior parte, quelle che seguono veramente la band in quanto band e non come "seguaci del divino deretano dei quattro teutonici" siamo noi Twincester.
Mah, i misteri dell'universo.


Abbiamo deciso di aprire questo topic per esplicitare una volta per tutte la nostra posizione come forum e amministrazione circa il twincest non appena abbiamo letto quel che il THOIF aveva scritto, ormai temo sia palese che siamo gli antagonisti di quel forum -.-
E' estremamente chiaro che lì o si fa come dicono le buone adm e mod altrimenti "hey shut up!" e ti si tagliano le gambe come potete vedere nelle risposte che sono state date a quelle poche che hanno cercato di difendere le loro idee e la propria LIBERTA' DI FANTASTICARE IN MODO RISPETTOSO.
Non posso negare che ci è subito saltata la mosca al naso, lo so possiamo sembrare pedanti e, come direbbe mio nonno, delle perenni "bastian cuntrari" ma secondo noi è giusto chiarire subito sul nascere perchè, figuratevi, adesso che il THOIF ha detto la sua, chissà quale effetto si scatenerà sui diversi forum visto che, come si può notare OVUNQUE, loro dicono di parlare "a nome della band perchè loro, eheh, abbiamo i contatti".
Potrei definirlo così "quando l'america starnutisce, tutti si prendono il raffreddore", tradotto nella nostra situazione ci saranno diversi forum che cambieranno la loro politica, che modificheranno sezioni su sezioni e si proclameranno "Anti TWC" anche se, fino a poco prima, lo sostenevano.

Tsk, più che indignata sono imbufalita, datemi tanto potere così ( |--| <-- in questa misura) e faccio scoppiare un colpo di stato...

Edited by §-Dakota Block-§ - 18/11/2008, 20:31
 
WWW |   Top
15 replies since 18/11/2008, 15:26   420 views
  Share