La posizione del forum per quanto concerne il Twincest

« Older   Newer »
  Share  
CrimsonButterfly
view post Posted on 18/11/2008, 17:34 by: CrimsonButterfly




....certo che per essere il THOIF ne sanno di Tokio Hotel quanto io ne so di astrofisica nucleare.
Una cosa irrilevante ma che mi punge sul vivo...non si gasino tanto per l'etimologia citazione dotta poichè con il termine "incestum" il noto autore e storico latino Tacito identificava anche l'amore omosessuale, non solo incestuoso, e dopo la defintiva apertura del mondo romano al mondo greco divenne perfettamente legale. Siccome, filologicamente, tale termine non può essere usato nell'accezione di atto impuro se non rifacendosi agli autori dell'età aureo argentea della letteratura latina, evitino non solo di gasarsi ma di lasciarli usare a chi è competente!
Non sono favorevole nemmeno io all'incesto, specifichiamolo, già all'epoca in cui mi presentai in Zwillieb dissi subito la mia su questa questione.
Ma chiudere gli occhi e fingere che tra gemelli non ci sia un rapporto speciale significa ascoltare la voce di Bill come una registrazione sterile di suoni, resi propri per il proprio meschino piacere personale. Del resto, lo sanno tutti che taglia apposta le desinenze che identificano la persona per non discriminare i sessi. E se Bill dedicasse, che so, An deiner Seite a Tom, io non ci vedrei nulla di male.
 
Top
15 replies since 18/11/2008, 15:26   420 views
  Share