Un favore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2010, 16:17

₪ ø ||| .o•
°°°°°°

Group:
Amministratrice
Posts:
9,982
Location:
un bellissimo antro con vista su un palcoscenico infernale

Status:



Ragazze, apro questo topic per chiedervi un favore: ho notato che, nonostante siamo in poche, il forum si sta ingrandendo a livello di Topic e commenti, vi ringrazio davvero infinitamente per lo splendido lavoro che state facendo, a questo forum, come avrete letto nella presentazione di Zwillieb nella sezione Presentazioni, sia io che Chiara teniamo tanto.
E voi ora direte: e allora cosa diamine vuoi?
Ecco, lo so che non tutte le notizie sono interessanti, che le interviste sono spesso monotone e le domande sempre le stesse ma abbiamo topic pieni di commenti e altri che sono a livello zero. Vi chiederei, ovviamente se la cosa vi riesce comoda e soprattutto quando potete, di commentare più o meno ovunque.
Topic come Flash news, Tom's Blog, News Letter e via dicendo, sono spopolati se non per gli aggiornamenti stessi che vengono anche riportati nel primo post.
E' davvero un favore quello che vi chiedo, non un "ordine" visto che in primis, non mi permetterei mai, e in ultima istanza uno commenta un po' quello che vuole quindi sentitevi liberissime di mandarmi al diavolo.
Volevo almeno provarci XDD

 
WWW |   Top
_.:+°aLmO$t_aLi$°+:._
view post Posted on 18/2/2010, 16:28




oooh io lo prendo come un ordine XDDD
tanto prima o poi l'avrei fatto comunque di mia spontanea volonta muwahahahah
*O*
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 16:32

₪ ø ||| .o•
°°°°°°

Group:
Amministratrice
Posts:
9,982
Location:
un bellissimo antro con vista su un palcoscenico infernale

Status:


Grazie mille Alis XD
No ma davvero, non è un ordine, non sono mica il generale Patton -forse u.u XDDD

E' che dobbiamo attirare utenza e dobbiamo, quindi, far vedere che siamo appassionate fanciulle +__+ XD


SPOILER (click to view)
Abbiate pazienza, oggi sono gasata come una lattina di coca-cola che è stata agitata troppo ma...piove *ç*
 
WWW |   Top
_.:+°aLmO$t_aLi$°+:._
view post Posted on 18/2/2010, 16:39




SPOILER (click to view)
ahahah bella la metafora ahahah

pregu pregu v.v
generale XDD
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 16:49

₪ ø ||| .o•
°°°°°°

Group:
Amministratrice
Posts:
9,982
Location:
un bellissimo antro con vista su un palcoscenico infernale

Status:


Generale...me me stessa medesima?? *O*
Occhio che mi monto la testa XDD

SPOILER (click to view)
Grazie XDD
 
WWW |   Top
_.:+°aLmO$t_aLi$°+:._
view post Posted on 18/2/2010, 17:04




CITAZIONE (†Odin's Nemesis† @ 18/2/2010, 16:49)
Generale...me me stessa medesima?? *O*
Occhio che mi monto la testa XDD

SPOILER (click to view)
Grazie XDD

ahahh eh sisi
XD generale sisi v.v
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 17:06

₪ ø ||| .o•
°°°°°°

Group:
Amministratrice
Posts:
9,982
Location:
un bellissimo antro con vista su un palcoscenico infernale

Status:



*parte con uno dei suoi viaggioni mentali*
XDDD
 
WWW |   Top
bobbillina_89
view post Posted on 18/2/2010, 17:18




Ti faccio una promessa Nem per me, dopo il 22 A DISPOSIZIONE DEL FORUM INCONDIZIONATAMENTE!!! (a parte durante tregue e lotte con il pc e circostanze poco furtuite e interferenze dalla realta' di tutti i gg) ebbene si!!! Io e Billaneve per Zwillieb abbiamo involontariamente abbandonato il nostro forum per aggiornare qui, ma niente ci fa!. Quindi tranquilla appena ci sblocchiamo tutte e due aivoja di commenti aggiornamenti e pariate ormai siamo di casa, IO SONO di casa. XDDD
Saro' monotona ma E' UN FORUM CHE MERITA, percio' quello che chiederai sara' fatto. Questa è la prima volta che lo dico: "ADORO QUESTO FORUM" è un piacere essere parte di Zwillieb e ne vado fiera.

SPOILER (click to view)
Adesso mi viene da piangere, non solo per la commozione.... T.T pardon!
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 17:20

₪ ø ||| .o•
°°°°°°

Group:
Amministratrice
Posts:
9,982
Location:
un bellissimo antro con vista su un palcoscenico infernale

Status:



Grazie mille BB, davvero!
So che siamo tutte molto impegnate -frequentando anche io l'università so bene quanto sia impegnativo e distruttivo, a fine giornata non ti resta quasi la forza per respirare; per il liceo mi ricordo (sono vecchia u.u XD) che è più o meno la stessa cosa- ma so che poco alla volta e un po' "per ciascuno", possiamo farcela! *riot*

 
WWW |   Top
~Jellyfish•
view post Posted on 18/2/2010, 18:09




Sarà fatto!*-*
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 18:10

₪ ø ||| .o•
°°°°°°

Group:
Amministratrice
Posts:
9,982
Location:
un bellissimo antro con vista su un palcoscenico infernale

Status:



Grazie mille Senia *O*
 
WWW |   Top
bobbillina_89
view post Posted on 18/2/2010, 18:52




eh si, *.* .............. di nulla nem a me fa sempre piacere. Nonostante gli impegni faro' il possibile restare qui è una passione mi diverte stare assieme chiacchierare leggere scrivere e qualsiasi altra cosa che si possa fare in questo forum. Ho imprato tante cose stando qui e le porto con me con affetto:
tante nozioni, consigli, metodi notizie a bizeffe! XD se penso a un forum come si deve penso a Zwillieb ^.^
 
Top
°B!lLaN3v&;
view post Posted on 18/2/2010, 19:56




Io oramai sono latitante,chiedo venia,ma la scuola mi sta uccidendo,appena mi rimetto in carreggiata giuro che ritornerò presente come prima XD
(dovrebbe essere una questione di giorni =.=")
 
Top
12 replies since 18/2/2010, 16:17   59 views
  Share